IL 2016...  UN'ALTRA STORIA...

Da dove posso cominciare? Dalla caduta di fine 2015 o meglio dal furgone che non rispetta lo stop e mi fa provare l’asfalto e vi assicuro che è durissimo.

Ecco il, 2016 è iniziato male... che dico! non è iniziato o meglio è iniziato a meta aprile dopo l’intervento alla cuffia di metà febbraio, se avessi ascoltato il medico fino a fine giugno niente sella. Ma io non potevo aspettare fine giugno perché alla festa degli auguri avevamo programmato il viaggio a Roma per il Giubileo della Misericordia e così il 31 maggio in sella alle nostre biciclette siamo partiti per Roma.

Ero un po titubante, con solo 1500 km nelle gambe partire per 670 km in tre giorni come sarà? Invece è andata benissimo merito dei miei compagni di sella, Mimmo, Carlo, Tony, Piero, Diego Stefano e Germano, e Armando che ci ha seguito con il furgone. Vittorio e Simone in tappa unica. I familiari con il pullman ci hanno raggiunto giovedì alla fine eravamo in 40. Tre giorni a Roma sono volati, ci siamo divisi in gruppetti tutti hanno avuto modo di vedere quello che più piaceva a loro, i due appuntamenti fissi li abbiamo rispettati. La Santa Messa celebrata da sua santità PAPA FRANCESCO e la visita al SENATO.

Il rientro la domenica con sosta per raccontare barzellette ha fatto si che il viaggio sia stato piacevole e meno stressante di quel che si pensasse. Grazie a tutti, e se tutto va bene quest’anno si va ad Assisi. Non sono mancate altre uscite in gruppo, e il gruppo che da anni si presenta alla partenza della Nove Colli. (Magari quest’anno ci organizziamo e facciamo la notturna). C’è chi è salito al Passo san Marco, il Vivione, il giro Orobie 262 km ricordare tutte le uscite è impossibile bravi tutti. E che il 2017 sia migliore.

 

“Ceci”    

 www.teamtesta.com / relativo all'anno 2016